Italiano  
 
 
 
PRESS AREA - PRESS RELEASES



3 Officina della Comunicazione, il successo parte dal marketing

La teoria coniugata alla pratica: la filosofia della buone prassi della comunicazione e i metodi attuali per renderla personalizzata, interessante, gradita. In una parola efficace. È calato il sipario su Officina della Comunicazione dopo tre giorni densi di relazioni e contenuti.

Milano 23 maggio 2011 - Si è conclusa venerdì 20 maggio Officina della Comunicazione, la kermesse che ha riunito a Milano, presso gli Est End Studios di via Mecenate, la comunità business interessata ai temi della comunicazione e alle tecnologie necessarie per renderla efficace.

L'evento, che ha inteso promuovere un importante momento culturale affiancato da una parte espositiva di supporto, ha avuto il pregio di essere la...

[comunicato del 23/05/2011] Download [WORD | PDF]



1 Movi&co. "fa il tagliando" alla creatività aziendale
All'Officina della Comunicazione una proposta per le imprese e le case histories di brand che hanno saputo rinnovarsi

13 maggio 2011 - movi&co. fa tappa all'Officina della Comunicazione e mette a disposizione la sua esperienza sulla produzione di video aziendali per offrire nuove formule alle imprese che vogliono raccontarsi all'epoca del virale e del social network.
L'Associazione movi&co., che organizza l'omonimo concorso per giovani videomaker impegnati a realizzare filmati promozionali per grandi aziende partner, il 19 maggio alle ore 12.00 presso la Sala STUDIO 90/A terrà un seminario dal titolo "Riprendi la tua Comunicazione. L'audiovisivo nei nuovi approcci alla comunicazione".

Durante l'incontro verranno analizzate le nuove strategie comunicative legate al mondo del video, intorno alle quali...

[comunicato del 13/05/2011] Download [WORD | PDF]



2 Officina della Comunicazione: ancora pochi giorni e si apre l'unica fiera italiana che raggruppa più aspetti della comunicazione e del marketing, dall'idea iniziale al prodotto finito!

Milano, 12 maggio 2011 - Fervono i preparativi per Officina della Comunicazione che dal 18 al 20 maggio prenderà forma agli East End Studios di Milano. Un appuntamento dinamico e nuovo in grado di catalizzare contenuti veri, diretti, trasparenti per coloro che si occupano di marketing e di comunicazione.
Un luogo di formazione e informazione (oltre 30 tra convegni e seminari in programma), confronto (70 gli espositori previsti), inoltre tre filiere di produzione e il match making.
I saloni previsti all'interno di Officina della Comunicazione sono tre: DM expo, nato per raccontare il marketing diretto, personalizzato e relazionale - Omnicom Expo dedicato alle idee, prodotti e servizi per la comunicazione aziendale e Inprinting, fiera delle tecnologie di stampa digitale e delle applicazioni per la...

[comunicato del 12/05/2011] Download [WORD | PDF]



3 Officina della Comunicazione: il luogo ideale per approfondire tematiche sul marketing e la comunicazione con esperti del settore

Ha preso forma nelle ultime settimane il programma convegnistico della manifestazione Officina della Comunicazione, che si terrà dal 18 al 20 maggio agli East End Studios di Milano.
Tre giorni, circa 30 ore di convegni e crash track si alterneranno nei due avancorpi dello Studio 90 e al primo piano dello stesso studio.
Un programma fitto di convegni che approfondiscono gli argomenti più dibattuti e attuali nel mercato del marketing, della stampa digitale e della comunicazione. Molti i relatori coinvolti dal mondo dell'imprenditoria, dall'Accademia e dal mondo associativo.
Di seguito alcuni dei convegni principali dei tre giorni di fiera suddivisi per...

[comunicato del 29/04/2011] Download [WORD | PDF]



1 Xeikon rinnova la sua presenza a Inprinting

Tante le iniziative che vedono Xeikon coinvolta nella manifestazione che da tredici anni segue l'evoluzione delle tecnologie e applicazioni di stampa digitale

Milano, 4 Aprile 2011 - Con Inprinting dal 2005, Xeikon conferma la sua sesta edizione della manifestazione che quest'anno, dal 18 al 20 maggio a Milano presso gli East End Studios di via Mecenate, stupirà tutti i professionisti della comunicazione stampata affiancando alle tradizionali formule espositive iniziative innovative e personalizzate.

Xeikon infatti giocherà un doppio ruolo all'interno di Inprinting, quello di espositore e quello di protagonista della filiera produttiva sul Direct Marketing con Xeikon 6000. Si tratta di una vera e propria esperienza sul campo, una...

[comunicato del 04/04/2011] Download [WORD | PDF]



2 SmmartPost rinnova la sua presenza a Inprinting

In occasione della manifestazione che da tredici anni rappresenta il valore della catena del prodotto stampato Smmartpost presenta "PRINTIVERY"

Milano, 24 Marzo 2011 - Dopo la partecipazione lo scorso anno a Inprinting, dove Smmartpost ha ottenuto numerosi consensi, la società conferma l'edizione 2011 dal 18 al 20 maggio presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano con l'obiettivo di crescere ulteriormente.

"Oggi i grandi clienti sono sempre più sensibili all'utilizzo delle tecnologie applicate ai processi e pronti ad integrare nei propri flussi di lavoro quelle innovazioni capaci di ottimizzare tempi e risorse in azienda. Soddisfare queste...

[comunicato del 24/03/2011] Download [WORD | PDF]



3 Inprinting racconta all'industria grafica l'evoluzione delle tecnologie di stampa digitale e offre una visione chiara degli ambiti di business più profittevoli

La manifestazione che da 13 anni rappresenta la catena del valore del prodotto stampato si conferma a Milano, presso gli East Studios di via Mecenate , dal 18 al 20 maggio prossimo.

Milano, 15 Marzo 2011 - Tredici anni fa, quando Inprinting iniziava a raccontare la stampa digitale, questa era una tecnologia giovane che muoveva i suoi primi passi in un'atmosfera oscillante tra pregiudizi, curiosità ed entusiasmi. Negli anni è cresciuta e si è consolidata in diverse nicchie di mercato, ma il continuo decrescere del costo pagina e l'uso del colore sempre più spinto l'hanno resa oggi a tutti gli effetti un vantaggio competitivo per tutto il comparto...

[comunicato del 15/03/2011] Download [WORD | PDF]



1 Officina della Comunicazione, le novità di primavera

Le manifestazioni dedicate al marketing e alla comunicazione suscitano l'interesse di molte associazioni di categoria. Tra tutte AssoComunicazione ha concesso il patrocinio e durante le giornate dei saloni assegnerà la Freccia d'Oro 2011, premio dedicato alle agenzie di comunicazione.

Milano, 9 Marzo 2011 - Per il secondo anno consecutivo AssoComunicazione concede ad Officina della Comunicazione il patrocinio, sostenendo la manifestazione verso le aziende associate e riconfermando l'esposizione dei lavori del XVII Premio Freccia D'Oro 2010/2011. Per l'organizzazione una riconferma di una collaborazione collaudata già nell'edizione precedente e che aveva portato in termini di visibilità un ampio ritorno...

[comunicato del 09/03/2011] Download [WORD | PDF]



2 Officina della comunicazione: anticipazioni sui titoli dei convegni

Officina della Comunicazione, negli spazi degli East End Studios di Milano dal 18 al 20 maggio, è il luogo dove confluiranno le professionalità di marketing e comunicazione del nostro Paese: dai produttori di tecnologia ai creativi, da chi realizza strumenti a chi li usa per veicolare il proprio messaggio fino all'utenza finale. Uno spazio ideale dove rappresentare la catena del valore della comunicazione.
Un'occasione di confronto e di business per tutta la filiera della comunicazione di marketing.
Con i tre saloni Inprinting, Omnicom Expo e DM expo, il progetto Officina della Comunicazione conferma l'importanza dell'area espositiva, affiancandovi altrettanti e nuovi elementi imprescindibili: contenuti, relazioni ed...

[comunicato del 09/02/2011] Download [WORD | PDF]



3 OFFICINA DELLA COMUNICAZIONE - UN PROGETTO PER IL BUSINESS

A Milano, dal 18 al 20 maggio 2011 presso gli East End Studios prende vita Officina della Comunicazione. Un progetto nuovo per chi vuole capire come trasferire le informazioni utili e necessarie al proprio business attraverso il giusto mix di strumenti incisivi e praticabili.

Milano, 9 novembre 2010 - Officina della Comunicazione lavorerà dal 18 al 20 maggio 2011 negli East End Studios di via Mecenate a Milano, spazio ideale per rappresentare la catena del valore della comunicazione.

Officina della Comunicazione nasce dai "numeri" e dall'esperienza: 6370 visitatori, 125 espositori, 122 relatori, 21 convegni, 12 workshop tecnici e 9 seminari. Ma anche dalla sinergia operata da 4IT Group e Multimedia Tre per unire tre saloni convergenti: Inprinting, Omnicom Expo e DM expo.
Da quel successo ha preso avvio il progetto aperto di Officina della Comunicazione dove...

[comunicato del 09/11/2010] Download [WORD | PDF]

 
     
 
Sponsored by - Rassegna Stampa a cura di

Xplor Italia DMA FEDMA Assodigitale ADICO unicom Ferpi ADM
ASSO.IT iab AIFIL AssoComunicazione AISM ANASFiM ANAD
Press Index
 
IN CONTEMPORANEA
PRINT


MEDIA PARTNER


Yahoo

Print Power

Growing



ITespresso.it

Daily Media

Daily Net

media forum

WhosWho.it

LARGO CONSUMO

WIDE

LA CARTOLERIA

POLIGRAFICO



 
 
 

MULTIMEDIA TRE S.R.L. P.I. 02831150277 - 4IT GROUP S.R.L. P.I. 04961230960 - PRIVACY POLICY